No Code
Central Motors è sempre attenta alle necessità dei propri clienti, soprattutto per quel che riguarda la semplificazione dei processi e la riduzione al minimo dei disagi alla propria clientela. Spesso infatti capita che, vuoi per la coincidenza degli orari e dei periodi di maggior traffico nelle officine, vuoi per la concordanza di esigenze comuni quali lavoro, figli da accompagnare a scuola, periodi festivi e prefestivi etc., si crei una forte concentrazione di vetture negli stessi orari, con conseguenti code per l’accettazione e fastidiose perdite di tempo.
Per ridurre al minimo le code e l’attesa abbiamo creato, sin dall’ingresso nella nostra struttura, un sistema semplice ma efficace per gestire gli ingressi in officina.
Appena varcata la barra d’entrata sarete accolti dal nostro custode, il quale ti chiederà il nome con cui hai effettuato la prenotazione e ti consegnerà un cartoncino colorato con un numero d’accettazione ed un numero di corsia corrispondente ad un portone d’ingresso all’officina:
ROSSO |
CORSIA 1 |
DUOTEC |
BLU |
CORSIA 1 |
MONOTEC (il servizio Duotec per tagliandi intermedi) |
BIANCO |
CORSIA 2 / CORSIA 3 |
TAGLIANDI / ECOTAGLIANDI |
NERO |
CORSIA 4 |
INTERVENTI SENZA PRENOTAZIONE |
Una volta parcheggiata la vettura con le chiavi inserite potrai recarti in sala d’attesa con il Libretto Manutenzione e Garanzia della tua vettura ed attendere di essere al più presto chiamato secondo il tuo numero. Durante l’attesa potrai usufruire della rete wi-fi interna oppure intrattenerti con il nostro
Personal Shopper.